Ridare vita a vecchie abitazioni...

Nel 2017, abbiamo deciso di reinventare il modo in cui si vendono le vecchie abitazioni, eliminando lo stress, gli imprevisti e le lunghe attese. Siamo una società che investe nella riqualificazione di immobili anni '70 (o con più di 20-30 anni), per aiutare i proprietari a venderli in tempi rapidi, e senza stracciare il prezzo!

Il tutto a costo zero, finché non hai venduto, e la garanzia "O vendi, o è gratis".

MISSIONE: RIQUALIFICARE PADOVA!

Chi sceglie di vendere la sua vecchia abitazione con REPLACE, non lo fa solo per accelerare bruscamente la vendita, ma contribuisce a ridare vita allo straordinario patrimonio storico e architettonico della città di Padova. Riqualificare significa eliminare ogni fattore di degrado e/o rischio per la sicurezza e la salute dei cittadini, perché case più efficienti riducono i consumi e l'inquinamento, fanno risparmiare e sono più confortevoli.

A differenza di costruttori edili che continuano a costruire nuove isole di cemento, togliendo gli ultimi spazi di verde, noi diamo valore alle case esistenti, creando spazi moderni e più efficienti dal punto di vista energetico.

STORIA DELL'AZIENDA

Questa azienda è nata per le strade di Padova, quando nel luglio 2017 i due fondatori, Mattia e Alberto, si sono incontrati dando vita a un progetto ambizioso.

Entrambi lavoravano in campo immobiliare ed entrambi si erano accorti di quante case invendute ci fossero in vendita: soprattutto immobili anni '70 che non venivano apprezzati per via delle finiture d'epoca e degli elevati consumi energetici che allontanano un pubblico sempre più esigente.

Replace - Ristrutturazione a costo 0

Replace™ è l'unico sistema in Italia per vendere velocemente la tua vecchia abitazione, senza investire 1€ nella ristrutturazione.

Non siamo una solita agenzia che si limita a prendere l'incarico e a scattare qualche foto. E nemmeno un costruttore che guarda solo al profitto.

Per ogni immobile studiamo un Restyling su Misura, e diamo la straordinaria garanzia "O vendi, o è gratis".

Chiedi maggiori informazioni cliccando QUI.